COSTI DI SPEDIZIONE e METODI DI PAGAMENTO

 

I costi di imballaggio e spedizione sono i seguenti:

 

Il costo della spedizione per i nostri Clienti è solo un contributo di 7,00 €, per qualsiasi peso/volume. 

Abbiamo stipulato delle convenzioni con vari Corrieri, anche internazionali. Di solito usiamo il Gruppo Poste Italiane e GLS.

Secondo le stagioni, i prodotti deperibili, vengono spediti in confezioni sottovuoto e imballi pressoché isotermici, in modo da garantirne la temperatura e non farli alterare. Per questi prodotti, è preferibile farli partire entro il lunedi-martedì, in modo da evitare stazionamenti presso la sede del Corriere nei giorni festivi.

Il tempo stimato è:

- di 48, massimo 72 ore, con GLS E SDA

 N.B.: La ditta non si ritiene responsabile di eventuali ritardi nelle consegne dovute ai corrieri, per qualsiasi motivo.

 La ditta impiega al massimo 1 giorno lavorativo per imballare i prodotti. In casi particolari, si definiscono accordi diversi con il Cliente.

Per eventuali, ulteriori informazioni, contattateci: 328.434 4351 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PER PAGARE UN ORDINE, si può seguire la procedura richiesta dal sito. Per inviare un pagamento qualsiasi, nella sezione pagamenti del sito, si può pagare con vari metodi di pagamento oppure seguire il link di seguito specificato:

 

PAGAMENTI ON LINE

 

 

VI RINGRAZIAMO PER AVERCI SCELTO!